Attualità – Il mondialismo capitalista. Mercato globale e società multirazziale

Edizioni dell' Uomo Libero

Edizioni dell’ Uomo Libero

Visualizzazione di 4 risultati

  • 0 out of 5

    Attualità – Il mondialismo capitalista. Mercato globale e società multirazziale

    49.00

    Il presente studio analizza l’espansione planetaria delle aziende capitaliste e mira ad evidenziare la relazione strategica che esiste tra l’unificazione del mercato mondiale e l’imposizione del modello multirazziale. Il mercato mondiale è la configurazione economica del progetto mondialista, così come la società multirazziale ne rapprsenta la configurazione sociale. In sintesi, l’aumento dell’immigrazione extraeuropea è funzionale alla strategia mondialista. Edizione molto rara dell'”Uomo Libero” stampata nel 1992. Uno studio che ha previsto con largo anticipo le vicende attuali.

    Brossura, 14 x 21 cm. pag. 258

    Stampato nel 1992 da Edizioni dell’Uomo Libero

    Condizioni del libro: usato in ottime condizioni

    Quick view
  • 0 out of 5

    Itinerari in luoghi insoliti del Terzo Reich e del mondo

    30.00

    Raccolta in volume degli scritti storici e politici di Giandomenico Bardanzellu disseminati sulle pagine de l’Uomo libero a cavallo tra il primo e il secondo millennio. In questa sorta di viaggio sentimentale nel Terzo Reich ci guida nella Monaco della Thule, al nido d’aquila a Berchtesgaden, ai saloni della Nuova Cancelleria, per poi occuparsi del vile attentato del 20 luglio 1944. Ma rivivono anche le gesta dei coraggiosi sommergibilisti atlantici e quelli dei soldati nei combattimenti nella Prussia Orientale.

    Cartonato con sovracopertina, 15 x 22 cm. pag. 434 con varie illustrazioni in b/n

    Stampato nel 2017 da Edizioni dell’Uomo libero

    Quick view
  • 0 out of 5

    R.S.I. – Antologia per un’atmosfera

    18.00

    Dell’inestirpabilità del modello fascista, il libro di Longo ne è pienamente convinto. Perforando la cortina fumogena che, negando al fascismo qualsiasi specificità, ha permesso di presentarlo via via compatibile con la destra monarchica, col conservatorismo economico, col golpismo dei “servizi”, collocandolo a fianco di quelle stesse demoplutocrazie che ne avevano tenacemente voluta la debellatio, l’autore ha raggiunto del fascismo lo zoccolo duro: quello della R.S.I. E’ un viaggio il suo di grande tensione morale tra le fonti del giornalismo di allora, che vengono illustrate e collegate per consentire anche al lettore meno informato di seguire il filo della vicenda storica, ma che sono consegnate, intatte nella loro originalità, alla sua sensibilità ed al suo giudizio.

    Brossura, 21 x 15 cm. pag 429

    Stampato nel da Edizioni dell’Uomo Libero

    Quick view
  • 0 out of 5

    Seconda Guerra Mondiale – L’occidente contro l’Europa

    34.00

    Con questo libro – per la prima volta nella storiografia europea – il tema della dominazione statunitense e sovietica sul nostro continente viene affrontato in maniera completa e senza alcuna interessata reticenza. Ne vengono infividuati l’origine, il consolidamento e le conseguenze più negative sulle istituzioni e sul costume europei. Il panorama storico è come visto dall’alto, così da risultare nittido e senza fratture. Gli eventi tra le due guerre e quelli successivi sono riesaminati e seguiti nel loro lineare sviluppo. Il collegamento tra le vicende del passato e l’odierna realtà geopolitica europea (ci si riferisce a metà degli anni ottanta) – collegamento che, pesanti condizionamenti culturali cercano sistematicamente di escludere – è puntualmente dimostrato.

    Rilegato, 15 x 22 cm. pag. 386

    Stampato nel 1985 da Edizioni dell’Uomo Libero

    Condizioni del libro: usato in perfette condizioni con sovracopertina. Quest’ultima presenta una lieve imperfezione in basso.

    Quick view